A Pavia i drink si ordinano via app e si stappa in meno di 30 minuti!
Sono due imprenditori locali Stefano Degrada, già noto nel mondo del basket soprattutto nel territorio pavese, e Davide Ghietti ad aprire la sede di Winelivery a Pavia offrendo il servizio di consegna a domicilio di alcolici, ghiaccio e soft drink in 30 minuti ed alla temperatura ideale da Mirabello fino a Borgo Ticino “Abbiamo conosciuto Winelivery tramite alcuni amici milanesi che utilizzavano il servizio con soddisfazione” Affermano Stefano e Davide “abbiamo cominciato a pensare che, in una città come Pavia, ricca di studenti e professionisti, potesse avere un buon potenziale. Abbiamo quindi unito la passione per il buon vino al desiderio di portare nella nostra città un servizio veramente innovativo e siamo davvero contenti di esserci riusciti!”.

Per gli abitanti del Pavese l’avvento de L’App per bere! rappresenta un autentico punto di svolta nelle abitudini di consumo: è come avere nella propria tasca un bar con centinaia di drink a disposizione, pronti per essere assaporati alla prima occasione! E non solo, chi scaricherà l’app avrà a portata di mano un sommelier virtuale pronto a rispondere alle proprie esigenze “Una vera enoteca tra le mani, questo è Winelivery, con le sue centinaia di etichette e il servizio express a temperatura!” Afferma Andrea Antinori founder di Winelivery “Ho vissuto per quasi 10 anni a Pavia, prima per studiare poi per lavorare, e sono fiera di aver trovato due imprenditori in gamba che hanno aperto il servizio anche qui, sono certa ci darà tante soddisfazioni!”
In tutte le città Winelivery cerca di offrire un servizio “su misura” mettendo a catalogo i vini più amati dai cittadini del luogo, sull’app non mancheranno infatti i vini dell’Oltrepò Pavese. Winelivery è una realtà che va incontro sia ai clienti che ai produttori, l’azienda ha infatti virato ormai da tempo verso un modello a filiera cortissima: le bottiglie arrivano dal produttore direttamente a casa del cliente, valorizzate da un servizio eccellente.