Corso Cairoli: modifica della viabilità per lavori
Durante il periodo 24 febbraio – 29 maggio 2020 la Società LD Reti srl proseguirà nell’attività di rinnovamento delle infrastrutture tecnologiche (reti gas, acquedotto, fognatura) esistenti in corso Cairoli, nel tratto compreso tra via Brugnatelli e piazza Collegio Cairoli.

La presenza del cantiere comporterà la modifica della viabilità con l’istituzione di senso unico in corso Cairoli, da via Brugnatelli all’intersezione con via Santa Maria alle Pertiche.
Resterà immutato l’attuale senso unico in via Brugnatelli (da via Opicino de’Canistris a corso Cairoli) e il doppio senso istituito in corso Cairoli, nel tratto compreso tra piazza Collegio Cairoli e piazzetta San Francesco.
Nel tratto di corso Cairoli compreso tra via Brugnatelli e l’intersezione con via Santa Maria alle Pertiche è prevista l’istituzione di n. 3 posti di sosta regolamentati a disco orario 30 minuti, oltre a n. 1 posto per carico e scarico merci, nonché un’isola ecologica per il conferimento dei rifiuti.
Nel tratto di corso Cairoli compreso tra piazza Collegio Cairoli e via Carpanelli è prevista l’istituzione di n. 9 posti di sosta regolamentati a disco orario 30 minuti, oltre a n. 1 posto per carico e scarico merci, nonché un’isola ecologica per il conferimento dei rifiuti.